Una partita di beneficenza a sostegno dell'Aism

In campo a Santa Maria Capua Vetere la Nazionele calcio e spettacolo

L'evento avrà un preludio la sera precedente con una cena aperta al pubblico in cui presenzieranno tantissimi personaggi dello sport, della Tv e dello spettacolo, il tutto sempre a favore dell'Aism...

Santa Maria Capua Vetere.  

La Nazionele calcio e spettacolo scenderà in campo Lunedì 1 Maggio a Santa Maria Capua Vetere contro una rappresentativa di Uomini e Donne Over (ex partecipanti al programma di Maria De Filippi) per sostenere l'Associazione Italiana Sclerosi Multipla a cui destinerà l'intero incasso.

A calcare il terreno di gioco capitanati dall'autore e cantante Vincenzo Torelli, nonché capitano, ci saranno il campione di ciclismo Claudio Chiappucci diventato noto al pubblico televisivo per aver partecipato e quasi vinto un'edizione del programma televisivo L'isola dei Famosi, I Nuovi Angeli che hanno venduto milioni di dischi con i loro sempreverdi Singapore, Donna Felicità e molti altri, il cantautore Marco Carena lanciato da Maurizio Costanzo e vincitore di San Scemo, Fabrizio Voghera interprete dei musicals di Riccardo Cocciante e cantante di molte trasmissioni Tv, Gino Latino dj storico da un anno in tour con Luca Carboni, i comici Luca Bartolino (del duo CD ROM del programma Made in Sud) ed Alessandro Serra, inventore del tormentone Selfie Coatto, da Zelig e Colorado. La partita si giocherà allo stadio Picirillo alle 10,00 del mattino. L'evento avrà un preludio la sera precedente con una cena aperta al pubblico in cui presenzieranno tantissimi personaggi dello sport, della Tv e dello spettacolo, il tutto sempre a favore dell'Aism.