Picchia la fidanzata e i vicini di casa: finisce in manette

Durante la violenta lite i vicini hanno cercato di difendere la donna dalle minacce del compagno

La donna subiva maltrattamenti da mesi..

Aversa.  

Minaccia di morte la fidanzata, la aggredisce e prende a calci e pugni i carabinieri e i vicini di casa mentre tentavano di difendere la donna dalle sue aggressioni. 

I carabinieri della Stazione di Aversa hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia, di un cittadino polacco residente ad Aversa.

Il 30enne è stato prontamente fermato dai militari dell’Arma subito dopo aver minacciato di morte la fidanzata connazionale convivente ed aver picchiato alcuni vicini di casa che avevano tentato di proteggerla.

Gli immediati accertamenti, seguiti dalla denuncia da parte della vittima, hanno permesso di contestualizzare l’episodio in una serie di reiterate minacce e maltrattamenti subiti dalla donna negli ultimi mesi. L'uomo ha anche opposto resistenza nei confronti dei carabinieri, colpendoli con calci e pugni prima di essere bloccato. Il 30enne è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere e posto a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Redazione ce