Raid in casa a Marcianise: anziana picchiata per 40 euro

La vittima è stata subito soccorsa, trasportata in ospedale e ricoverata per le lesioni subite

Notte di violenza....

Marcianise.  

Raid in casa a Marcianise, anziana picchiata per 40 euro. I Carabinieri della Stazione di San Nicola la Strada, hanno arrestato a Marcianise in flagranza di reato per rapina aggravata un 28enne del luogo. L’uomo, nel corso della notte, si è introdotto, insieme ad un complice, in un’abitazione di via Mascagni, con all'interno una ottantaduenne.

Dopo averla malmenata e costretta a consegnargli tutto il denaro al momento in suo possesso, circa 40 euro, unitamente alla fede nuziale, hanno tentato di darsi alla fuga ma sono stati subito bloccati dai militari dell’Arma immediatamente giunti sul posto a seguito della richiesta d’intervento pervenuta dai vicini della donna.

Il complice, un trentatreenne di Marcianise, che in un primo momento era riuscito a scappare, è stato, a seguito d’immediati accertamenti, rintracciato e sottoposto a fermo d’iniziativa da parte dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise. La vittima è stata subito soccorsa, trasportata in ospedale e ricoverata per le lesioni subite.

L’arrestato ed il fermato sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Redazione