Schianto in moto: Luciano non ce l'ha fatto. Paese sotto choc

Il ricodo degli amici di Lusciano

Lusciano.  

 E' morto ieri sera, poche ore dopo lo schianto successo nei pressi dello svincolo Aversa-Melito. Un'altra giovane vita spezzata sulle strade campane. Si chiamava Luciano Ventre e il paese di Lusciano è sotto choc per una tragedia enorme che ha distrutto tutti. 

Il ragazzo ieri è stato coinvolto nell'incidente mentre si trovava sulla sua moto.

Sulla bacheca facebook di Luciano, studente dell'istituto Mattei di Aversa, si rincorrono in queste ore messaggi di dolore e cordoglio di una comunità incredula e che si è risvegliata nel dramma, dolore, tragedia. «E' una notizia che mi ha sconvolta, perché i migliori se ne vanno? Perché la vita è ingiusta con chi non dovrebbe ? Ieri sera insieme e ora dove sei ? », scrive un'amica. Sul caso indagano carabinieri e polizia.

LA DINAMICA: 

Luciano viaggiava a bordo della sua moto bianca, una Triumph, insieme con un amico quando ieri sera percorrendo l’Asse Mediano, esattamente sul tratta di strada che collega l’uscita Aversa Sud – Lusciano, e Aversa – Melito, ha impattato contro un’altra vettura finendo sull’asfalto.

Non sono ancora state chiarite le dinamiche dell’incidente. Da accertare come e perchè il ragazzo è impattato al suolo così violentemente.

Siep