Caserta violenta: baby gang armata di coltelli, minaccia minorenne

Il candidato sindaco Ciro Guerriero sollecita l'intervento del ministro degli interni

caserta violenta baby gang armata di coltelli minaccia minorenne

La denuncia

Caserta.  

"In via Mazzini, per l'ennesima volta si è sfiorata la tragedia, con un minorenne minacciato da una baby gang armata di coltelli. Il padre del ragazzo si era lanciato all'inseguimento. Gli ho consigliato di sporgere denuncia e l'ho accompagnato in Questura. Dopo ore di attesa nessuno ha preso la querela e lo hanno invitato a ritornare." E' quanto denuncia il candidato sindaco al Comune di Caserta Ciro Guerriero. 

"Domani mattina non tornerà e ha specificato che la prossima volta si farà giustizia da solo come voleva fare stasera. L'assenza dello stato e delle istituzioni è intollerabile e, al di là della campagna elettorale, richiede uno sforzo comune per denunciare questi fenomeni.

Chiedo ufficialmente a voi Gianpiero Zinzi Pio Del Gaudio Lupo Giacomo Pulcino Raffaele Giovine Romolo Vignola Sindaco di fare una conferenza stampa e di scrivere una lettera al ministro degli Interni e al presidente del Consiglio dei Ministri tutti insieme per dare voce a questo disagio e mostrare, almeno in questo, unità per una città meglio governata e più sicura." Fin qui le parole e la preoccupazione di Guerriero.