Gravissimi scontri tra ultras nel pomeriggio di ieri prima del match di Eccellenza tra Albanova e Afragolese, giocato a Casal di Principe. Il direttore della squadra di casa Pannone, di circa 80 anni, è finito in ospedale con un femore rotto, travolto nel fuggi fuggi generale, un altro tifoso è stato accoltellato ad una mano.
Gli scontri prima del match: sconosciuti i motivi dato che non c’era mai stato astio tra le due tifoserie e nulla era accaduto nella gara del girone d’andata. Proprio per questo motivo non essendo la gara a rischio e per giunta con un’iniziativa in favore dei bambini da realizzare prima della partita non erano state organizzate misure di sicurezza. Sono serviti 10 minuti e l’arrivo delle forze dell’ordine dunque per disperdere i facinorosi e riportare la situazione alla calma e consentire lo svolgimento della partita, finita con la vittoria della squadra ospite.
Sconcerto tra le due società: entrambi i presidenti hanno rassegnato le proprie dimissioni in segno di dissenso per quanto accaduto.
Scontri tra ultras: coltellate e ossa rotte
Follia in Eccellenza: dirigente 80enne col femore rotto, tifoso accoltellato davanti a bmabini
Casal di Principe.