E' gravemente indiziato per violenza sessuale ai danni della ex compagna. È la pesante accusa contestata ad un 46enne di di Marcianise, arrestato dai carabinieri di Macerata Campania. Nei suoi confronti un'ordinanza di custodia cautelare firmata dal Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere su richiesta del sostituto procuratore che ha coordinato le indagini dei militari. Un'attività avviata dai carabinieri dopo la denuncia presentata , lo scorso 22 agosto dalla donna.
Secondo l'accusa l'uomo il 17 ed il 20 agosto scorso ha costretto la vittima a subire atti sessuali. Durante la violenza il 46enne avrebbe anche ustionato la ex compagna con un mozzicone di sigaretta spento sul petto della donna.
Nel secondo episodio contestato, l'indagato avrebbe minacciato la donna con una pistola a salve poi ritrovata e sequestrata dai carabinieri durante una perquisizione.
Una storiaccia che ha portato il magistrato a chiedere ed ottenere dal gip la misura cautelare agli arresti domiciliari. Nelle prossime ore l'uomo sarà ascoltata dai magistrati assistito dal suo difensore.