I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti nel paese della provincia di Caserta, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di M. M.,45anni, residente a Marcianise, e denunciato il padre,
I militari dell’Arma, a seguito di perquisizione domiciliare, hanno individuato un locale attrezzato per la coltivazione della marijuana. Nello specifico sono state rinvenute e sequestrate, 11 piantine di marijuana, 23 barattoli sigillati contenenti marijuana per un peso complessivo di 242 grammi circa, una lampada alogena artigianale, un timer elettronico, 3 flaconi di concime liquido e in polvere e 2 ciotole di ceramica contenenti un totale di 70 grammi circa della stessa sostanza stupefacente.
Inoltre, nella disponibilità del padre dell’arrestato è stata rinvenuta, e opportunamente sequestrata, una pistola revolver calibro. 320, prodotta presumibilmente nei primi del 900 e ancora perfettamente funzionante, priva di matricola e illecitamente detenuta.
M.M. è stato accompagnato presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere per essere giudicato con rito direttissimo.