Centro Campania dice sì al Let's Play: campagna dello shopping

Il Centro commerciale aderisce alla campagna europea dedicata allo shopping.

Marcianise.  

Il Centro Commerciale Campania, entrato da oltre un anno a far parte della famiglia Klepierre, leader in Europa nel campo immobiliare/retail, aderisce a Let’s Play, la nuova campagna europea dedicata allo shopping, reinventandolo con un approccio ludico e ironico. Una nuova identità dunque che punta a fare del Centro Campania leader assoluto del life style e dell’intrattenimento.

Al pubblico è offerta un’esperienza inedita, che unisce il momento dell’acquisto a un modo di vivere il centro commerciale che sia più coinvolgente, divertente e al passo con i tempi.

La campagna Let’s Play è basata su un concetto creativo che pone al centro il cliente: lo shopping diventa un gioco e sono i frequentatori del Centro a stabilirne le “regole”. Un’analisi dei commenti e dei consigli pubblicati sui social network dai clienti in tutta Europa di Klepierre ha permesso di individuare gli stati d’animo della loro esperienza all’interno delle gallerie dei Centri. Da questa analisi sono nate collezioni di visual che spaziano dal mood "avventuroso" e "attraente" fino a “irriverente”, “distaccato”, “creativo”, “curioso” e “ambizioso”.

A ciascuno stato d’animo è associato un colore, che rimane costante per tutta la campagna. I visual sono pensati per le occasioni più svariate, dai saldi al Natale, dalla Festa della mamma agli eventi nei singoli Centri.

Sviluppata dall’agenzia creativa internazionale Sid Lee, Let’s Play è stata realizzata da un team di 60 persone, con 20 modelli, 75 immagini, 80 packshot, 15 gif, 1 video e 1 making of girati simultaneamente in 4 set.

Il Centro Commerciale Campania, leader nel settore da oltre 10 anni, è ormai un luogo di ritrovo per i visitatori che condividono la vita del “mall” seguendo attività culturali e ludiche, partecipando ad eventi e manifestazioni e potendo scegliere tra e oltre 180 tra negozi e ristoranti.