Dopo aver mandato in archivio il girone di andata, le campane sono pronte a iniziare quello di ritorno con l'ultima gara ufficiale del 2021. Domani, alle 14,30, il calcio d'inizio di ACR Messina – Paganese: sfida salvezza allo stadio “Scoglio” tra i siciliani, fanalino di coda del torneo in condominio con la Vibonese, e gli azzurrostellati, reduci dal pari casalingo con la Turris.
Alle 15,30 scoccherà, invece, l'ora di Campobasso – Avellino. Contro il Potenza, i molisani hanno riassaporato il gusto della vittoria a due mesi di distanza dall'ultima volta, che fu proprio al “Liguori” contro la Turris; gli irpini devono smaltire l'amaro in bocca lasciato dal pari al 94' subito dal Foggia: caccia aperta al tredicesimo risultato utile consecutivo e alla quarta vittoria di fila in trasferta per tenere il passo del treno di testa.
Dal pomeriggio si passerà alla sera: alle 21 toccherà alla Juve Stabia sfidare la Fidelis Andria, al “Menti”, per cancellare il 3-0 subito per mano di un'altra pugliese, la Virtus Francavilla.
Sull'asse Puglia – Campania anche la quarta ed ultima partita, del turno numero 20 del campionato, con formazioni regionali in campo: Turris – Taranto è un'esame di maturità per gli uomini di Caneo, terzi al “giro di boa” e desiderosi di mantenere quantomeno inalterate le distanze del Bari capolista, impegnato al “San Nicola” contro il Potenza in piena crisi. I punti ora pesano doppio. Chi si ferma è perduto.