Una maxi rissa a colpi di martello. Tensione per il Primo maggio a Casalnuovo. E' successo in un bar di via Crimaldi. Diverse le persone coinvolte e rimaste ferite. Aul posto, oltre ai mezzi di soccorso, presenti decine di uomini dell'arma, agenti della polizia di Stato, ed alcuni uomini del locale comando di polizia municipale impegnati a far defluire il traffico, completamente congestionato dopo che uno dei feriti si è sdraiato al centro della carreggiata per alcuni minuti. Da chiarire come e perchè sia scattata la violenta maxi colluttazione. Una cosa è certa tutte le persone coinvolte sono state già identificate.
Sullo sfondo forse l'abuso di alcol che avrebbe ulteriormente esasperato gli animi. Un uomo, alquanto alticcio, dopo aver consumato all'interno del bar ha deciso di non pagare il conto suscitando l'immediata reazione dei titolari. Dalle parole si è in poco passati ai fatti a suon di calci pugni e martellate. Il bar è stato in parte danneggiato dalla forza e ferocia con cui le persone se le sono date di santa ragione. Sul posto una folla di curiosi.
Le forze dell'ordine sono dovute intervenire per riportare la calma e sedare gli animi. Sono incorso i rilievi del caso.
Siep