Aggredisce moglie con un forchettone e picchia carabiniere

Follia in famiglia ad Ercolano

Follia in un appartamento. Terrore in una casa. Nel rione Pugliano un 45enne straniero ha aggredito e ferito la moglie con un forchettone da cucina. La lite sarebbe scoppiata per futili motivi. Tempestivo l'arrivo dei carabinieri, allertati dalle urla che provenivano dall’abitazione. All'arrivo della pattuglia la situazione era già degenerata: il 45enne in preda al delirio aveva appena colpito la vittima, fortunatamente provocandole soltanto delle ferite superficiali. I militari hanno dovuto faticare per disarmarlo, e durante l'intervento anche un carabiniere è rimasto ferito. 
L’extracomunitario, da tempo residente ad Ercolano, è stato infine rinchiuso nel penitenziario di Poggioreale. La vittima, ancora terrorizzata per l'aggressione subita, è stata invece assistita dai medici dell'ospedale Maresca di Torre del Greco, riportando lesioni guaribili in pochi giorni. 

Solo grazie all'arrivo dei militari si è riusciti ad evitare che l'ennesima lite familiare potesse avere conseguenze ben più gravi.

Redazione Na