Killer in azione a Miano: ucciso 46enne in via Janfolla

Aniello Di Napoli aveva 46 anni. Suo figlio era stato ucciso a dicembre

Killer in azione nella zona di Miano: in via Janfolla, roccaforte del clan Lo Russo,  è stato ucciso Aniello Di Napoli, 46 anni. L'agguato poco prima delle 22,30, all'altezza del civico 393 di  via Janfolla mentre era alla guida della sua Fiat Panda nera.  In sella ad un moto lo hanno freddato. Crivellandolo di colpi. 

La vittima è stata poi trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Cardarelli, dove è però giunto cadavere. Sull'accaduto indaga la Polizia di Stato. 

Di Napoli era noto per reati legati alla droga e alla ricettazione. Non è il primo omicidio che colpisce la famiglia Di Napoli. Il 9 dicembre dell'anno scorso, infatti, in via Miano, a Piscinola, fu ucciso Vincenzo Di Napoli, 25 anni, figlio di Aniello: sullo sfondo, allora come oggi, la lotta per il controllo delle piazze di spaccio della droga. Aniello Di Napoli è ritenuto essere gravitante nell’orbita del clan Lo Russo in guerra di camorra contro altri gruppi criminali, tra cui quello che sarebbe guidato da Walter Mallo, giovanissimo pregiudicato imparentato con elementi del clan Licciardi, originario del rione Don Guanella. Con l'uccisione di Aniello Di Napoli salgono a 14 gli omicidi di camorra nella prima metà del 2016, il quarto delitto nel solo mese di aprile.

Redazione Na