Trovato in possesso di marijuana, getta tutto giù da un dirupo: i carabinieri recuperano la droga e lo arrestano. A finire in manette poche ore fa è stato G. D. A., 27enne di Gragnano già noto alle forze dell’ordine.
L’operazione è stata effettuata dai militari della stazione di Gragnano, guidati dal comandante Giovanni Russo, in via Caprile. Sorpreso in atteggiamenti sospetti, i carabinieri lo hanno bloccato: dopo il recupero il giovane è stato accusato di possesso di 40 grammi di marijuana suddivisa in confezioni pronte per lo spaccio, di un coltello a serramanico e di 500 euro in denaro contante. Le forze dell’ordine hanno poi effettuato una perquisizione domiciliare nel corso della quale sono stati rinvenuti e sequestrati 15 semi di cannabis indica e un bilancino di precisione.
Il 27enne nel 2013 fu coinvolto in un blitz in provincia di Foggia. In quel caso fu ritenuto tra i responsabili di una maxi-piantagione di marijuana: quasi mille piante, da cui si sarebbe potuto trarre un profitto di 420mila euro.