Striscioni contro Daniele De Santis: gli azzurri rispondono

Quello apparso nei pressi di piazza Garibaldi sarebbe la risposta a quello comparso a Roma

Nella zona del Colosseo infatti, qualche giorno fa alcuni tifosi giallorossi avevano espresso solidarietà all’ultras che il tre Maggio di due anni fa, ferì a morte il giovane supporter partenopeo, Ciro Esposito

Battaglia di striscioni sul corridoio Napoli-Roma. Striscioni a Napoli per rispondere a quelli comparsi nei giorni scorsi al centro di Roma a sostegno di Daniele De Santis. Nella zona del Colosseo infatti, qualche giorno fa alcuni tifosi giallorossi avevano espresso solidarietà all’ultras che il tre Maggio di due anni fa, ferì a morte il giovane supporter partenopeo, Ciro Esposito, in occasione della finale di coppa Italia tra Napoli e Fiorentina allo stadio Olimpico.

“Daniele figlio di Roma, nessuno ti abbandona” è stato scritto, ma la risposta dei tifosi azzurri non si è fatta attendere. Un altri striscione replica a quello apparso nella Capitale. 
Sul tunnel della Vittoria nei pressi di Piazza Garibaldi infatti, striscioni con la scritta “Gastone infame” e contenenti invettive contro il settore Curva Sud, sono stati esposti da alcuni sostenitori dei colori azzurri. 

Redazione Na