Diego Armando Maradona ha una nuova casa, a Napoli, nella sua amata Napoli! Tanti i tifosi e gli appassionati che sono accorsi all'appuntamento che ha consacrato la nascita di "Diego", il nuovo murales che il writer napoletano Raffo Art ha dedicato al mai dimenticato campione in una stanza a lui dedicata all'interno del b&b "ToledoStation Next Stop"
Una versione inedita del campione sud americano, che lo rappresenta con una duplice anima, metà argentina, metà napoletana.
"Diego Armando Maradona per noi tifosi napoletani non è un semplice calciatore" afferma Fabrizio De Lella, proprietario del b&b "è un dio, senza voler essere blasfemi. Diego è un mito da venerare, ancora oggi, che ha fatto sognare chi ha assistito alle sue gesta in campo e chi lo rivive solo attraverso i racconti. In Argentina è venerato proprio come un dio, Napoli è la sua seconda patria e non possiamo non venerarlo allo stesso modo."
E così anche è da qui che è partita l'idea di dedicare la stanza Buenos Aires al pibe de Oro, proprio nel cuore della sua città d'adozione, via Toledo.
Redazione Na