Trasferta insidiosissima per le diavole rosse della Tabacchi F.lli Collarile di San Giorgio del Sannio, che saranno impegnati sul campo della Airri Aversa, una squadra che a discapito di quanto dica la classifica possiede un ottimo organico e tenterà in tutti i modi di vincere la gara per tirarsi fuori dalle zone basse della classifica.
“E’ una partita molto difficile – ha dichiarato mister Iarrobino . Facciamo visita ad una squadra molto ben organizzata che ha alle spalle una società prestigiosa. Bisognerà mantenere alta la concentrazione fin dal primo punto, perché fare risultato ad Aversa sarebbe veramente importante per noi. Affrontiamo questa doppia sfida in trasferta con la consapevolezza di avere mezzi importanti per dire la nostra in questo difficile torneo di serie C. Ho visto le ragazze concentrante e con la giusta rabbia dopo la delusione dell’ultima giornata di campionato, e questo mi lascia ben sperare”.
Appuntamento quindi al Palasport di Aversa sabato 11 ore 18,30 per questa difficile trasferte delle diavole rosse sangiorgesi.
Tabacchi F.lli Collarile, trasferta nella tana dell’Airii
Le sannite ad Aversa a caccia di punti
San Giorgio del Sannio.