SG Volley 1997, ecco chi sarà il main sponsor

Il presidente Camerlengo si è legato ad una importante attività sannita

San Giorgio del Sannio.  

Sarà uno dei pilastri dell’imprenditoria locale, nonché della storia dello sport dell’intera provincia di Benevento il nuovo main sponsor della SG Volley 1997. Un’azienda che rappresenta senza ombra di dubbio la massima espressione per ciò che riguarda le attività di questo settore: "Bar Gelateria Tabacchi F.lli Collarile".

Locata nel cuore del capoluogo sannita, a piazza San Modesto e in via Cocchia, i Tabacchi F.lli Collarile, vero e proprio faro da anni per tutti gli sportivi di Benevento e provincia, offrono una vasta gamma di prodotti e servizi alla clientela, tra cui, bar gelateria, il punto scommesse Better, la sala slot, ricevitoria Lotto, Superenalotto, pagamenti utenze, vendita di prodotti per la casa e per la scuola, articoli da regalo, punto biglietteria della ticket one, Go2, Lis ticket, Viva ticket, Booking show etes e soprattutto, punto di ritrovo per la visione di tutti gli incontri esterni del Benevento Calcio S.r.l.

Quindi dopo aver già deciso di rinnovare il rapporto di collaborazione con la stretta di mano di qualche settimana fa, Tabacchi F.lli Collarile e la SG VOLLEY 1997 del Presidente Mauro Camerlengo, hanno voluto consolidare ancor di più il proprio legame siglando un accordo che prevede che la prestigiosa attività cittadina ne diventi lo sponsor più importante. I colori e il logo della “streghetta” dei Tabacchi F.lli Collarile, accompagneranno pertanto le gesta delle “diavole rosse” sannite nella massima espressione pallavolistica della regione Campania, il campionato di serie C femminile.

La profonda stima tra i massimi esponenti e la voglia di impegnarsi in modo ancora più importante con un sodalizio ricco di valori e di storia, hanno reso possibile questa collaborazione che legherà le due Società per un progetto votato al ritorno in campionati di categoria nazionale.

Grande entusiasmo da parte del Presidente Mauro Camerlengo, il quale ha voluto spiegare che questo abbinamento non è certo casuale:

“Legare il nostro nome a quello di un partner prestigioso che da anni è impegnato nello sport, come quello dei Tabacchi F.lli Collarile non può che essere motivo di grande soddisfazione ed orgoglio. Il nostro è un progetto ambizioso e avere partner di questo spessore non può far altro che darci un ulteriore aiuto nel nostro processo di crescita. Questa stagione sarà molto impegnativa, la serie C rappresenta un campionato tecnicamente molto difficile, ma abbiamo intenzione di essere protagonisti, ed un marchio importante, rappresenta sicuramente un “compagno” di viaggio ideale”.

Anche Vincenzo Collarile, amministratore della Tabacchi F.lli Collarile si è detto molto contento di questa collaborazione, queste le sue dichiarazioni:

“Siamo onorati di intraprendere questo nuovo viaggio come main sponsor della SG Volley 1997. I motivi che ci hanno spinto ad accettare questa proposta sono tanti, ma in primis la stima e l'amicizia che ci lega al Presidente Camerlengo, oltre che per la serietà e la passione che lo contraddistinguono. Dopo anni di collaborazione “minore” , abbiamo pensato che fosse giunto il momento di rendere più diretto e concreto il nostro impegno. Siamo certi che sarà un’esperienza gratificante ed entusiasmante. Come Tabacchi F.lli Collarili siamo già impegnati in prima linea con il Benevento 5, mio fratello Antonio ne è sono socio fondatore. L’obiettivo è anche quello di creare con la S G Volley 1997, unità di intenti e di operare in modo tale che queste due realtà, già punti di riferimento per le loro discipline, possano essere delle vere e proprie icone per tutti gli sportivi”.

I punti in comuni sono tanti, ad iniziare dall’ambizione, inoltre la profonda e sincera amicizia sono basi importanti sulle quali poggia l’accordo tra SG VOLLEY 1997 e i Tabacchi F.lli Collarile, per un “progetto” che si preannuncia sicuramente importante!