Era nell’aria un ulteriore colpo di mercato dopo le premesse del presidente Mauro Camerlengo, ed ecco l’annuncio della bravissima ed esperta palleggiatrice Laura D’Auria. Un ingaggio che aggiunto a quello dei palleggiatori già presenti in rosa porterà al team sangiorgese più sicurezza in un ruolo così delicato ed importante.
Non è stata una trattativa dell’ultima ora quella di Laura, perchè lo staff e la dirigenza sangiorgese l’hanno osservata e seguita fin dallo scorso anno quando l’infortunio di capitan Lonardo misero la società in una situazione di emergenza.
Cresciuta pallavolisticamente nella Rota Volley Mercato S.Severino, classe 1988 per 172 cm, Laura, arriva dallo Xenia Scafati e nel suo curriculum vanta numerose presenze in campionati nazionali di B2 ma anche di B1.
“Sono veramente contenta dell’opportunità che mi è stata data – ha dichiarato Laura. Ho deciso di accettare la proposta della SG Volley perché da subito mi è sembrato un progetto importante e ambizioso e dopo aver conosciuto il presidente Mauro Camerlengo, non ho avuto più alcun dubbio. Mi ha illustrato con chiarezza e sincerità il loro modo di fare e di vivere la pallavolo che si avvicina molto al mio. Sono entusiasta ed emozionata, e non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura”.