La decisione è di pochi minuti fa, anche l’IVPC Rugby Benevento del presidente Rosario Palumbo ha deciso di sospendere tutte le attività almeno fino al 15 marzo.
“La società IVPC Rugby Benevento -si legge nel comunicato apparso sui canali ufficiali del club- comunica che nell’impianto di via Guido Dorso a Pacevecchia sono sospese tutte le attività almeno fino al 15 marzo in attesa di ulteriori comunicazioni da parte della Federazione.
“Impossibile andare avanti con questa situazione” spiega il massimo dirigente. “La salute dei ragazzi e delle persone che compongono la società viene prima di tutto. Fermare l’attività è un sacrificio che dobbiamo fare non solo per noi ma anche per le nostre famiglie e l’intera comunità. A noi sportivi tocca dare l’esempio, sperando che riusciremo tutti insieme a superare presto l’emergenza “coronavirus”. Inoltre, siamo vicini a tutte le società che si trovano nella zona rossa e stanno attraversando momenti molto delicati. La speranza è di poter presto sentire le urla e le risate dei ragazzi qui al Pacevecchia e in tutte le strutture sportive della città e della nazione".
Ricordiamo che l’IVPC Rugby Benevento prende parte al Campionato Nazionale di serie B con la squadra Seniores e ai vari tornei giovanili oltre ad avere un elevato numero di bambini che formano la categoria del minirugby