Mini Giovanissimi, vittoria di misura contro la Diomede

Mattatore del match è stato Panico al 20' della ripresa

Benevento.  

Benevento: Rosignuolo, Solla, Matino, Panico, Palma, Frasciello, Tinessa, Attannasio, Fusco, Mancino, Dublino. A disp. Di Mauro, D'Angelis, Bottigliero, De Luca, Barigliano, Massaro, Rea. All. Iscaro

 

Virtus Diomede: De Vanno, Ocone, Sorrentino, Pennucci, Abissinia, Compare, De Ieso, Della Monica, Feleppa, Nardone M., Nardone G.. A disp. Della Monica L., De Maria, Molinaro, Russo, Insalaco.

 

Arbitro: De Maria di Benevento

 

Marcatore: 20'st Panico

 

Secondo successo consecutivo per i Mini Giovanissimi che hanno liquidato di misura i pari età della Virtus Diomede. I giallorossini quest'oggi sono stati guidati da Iscaro, dato che il tecnico Ballarò è di ritorno da Milano dopo l'esaltante giornata vissuta sabato scorso al torneo Puleo contro Inter, Udinese e Bologna. Nella sfida di questo pomeriggio i giovani sanniti hanno dato vita a un incontro abbastanza equilibrato, anche se hanno sfiorato più di una volta il vantaggio nel primo tempo. L'azione più importante ha visto Dublino centrare in pieno la traversa su tiro dal limite dell'area. Nella ripresa il Benevento ha premuto il piede sull'acceleratore e ha trovato il vantaggio al 20' con Panico, riuscendo successivamente ad amministrarlo fino al triplice fischio del direttore di gara. Con questo successo la compagine giallorossa balza al quinto posto a quota 21 punti.

 

Ivan Calabrese