La voce del contatto tra Martino e lo Sporting Pago Veiano, anche se le due parti si sono affrettate a smentire subito, non perde intensità, anzi si fa sempre più insistente l'ipotesi che, alla guida dei pavoni, nella prossima stagione, possa esserci l'allenatore del Molinara. La questione, però, è ben lontana dall'essere definita perchè prima c'è da risolvere il discorso con Liccardi, colui il quale ha condotto i biancorossi fino alla finale play off di Terza categoria. L'incontro per definire l'intera questione ci sarà questa sera e all'ordine del giorno, almeno come primo punto, c'è la questione legata al tecnico.
“Tutti le voci che stanno uscendo adesso – inizia il dirigente Morganella – non hanno un fondo di verità. Non c'è alcuna trattativa con altro tecnico perchè ancora non abbiamo deciso nulla. Stasera ci sarà l'incontro con tutta la società e il primo punto da affrontare sarà proprio legato alla riconferma o meno di mister Liccardi al quale non possiamo imputare nulla avendo ottenuto l'obiettivo prefissato. Una volta capita questa situazione possiamo pensare alla squadra. Certo, se dovesse andare male e quindi Liccardi non fosse confermato, ci sarebbero due o tre ipotesi al vaglio e tra questi c'è anche Martino”.
Tutti allenatori di categoria, la Seconda, perchè è questa l'intenzione del Pago.
“Non ci sono dubbi, vogliamo inoltrare domanda di ripescaggio in Seconda ed è su questa strada che ci stiamo muovendo”.
Una corsa a due col traguardo che è vicinissimo. Lo stesso Liccardi, comunque, in attesa di parlare con la società, incontro che ufficialmente ancora non c'è stato, comincia a ricevere le attenzioni di qualche compagine di Prima categoria. Una in particolare ha dato segnali di maggiore interesse. L'incontro ci sarà a breve, per la fumata bisogna attendere, ma è indubbio che un'esperienza in questa categoria farebbe piacere al tecnico beneventano. Questo sempre in attesa di sapere la mossa ufficiale dello Sporting Pago.
Fabio Tarallo