Torna il sereno in casa San Salvatore

Per il dopo Zoccolillo è stato scelto come tecnico l'ex Real Cerreto Ludovico

San Salvatore Telesino.  

Dopo le nubi torna in sereno in casa ASD San Salvatore Calcio. L’addio di Zoccolillo aveva palesato anche diverse difficoltà societarie, risolte in tempo di record. Il riconfermato staff dirigenziale prevede Luca Avitabile presidente, Luca Ruggieri vicepresidente, Michele Cutillo segretario, Umberto Giamattei cassiere, Luigi Iannucci direttore sportivo, fotografo ufficiale: Jessica Cutillo.

Riconfermati anche i soci consiglieri della società granata che a giorni presenterà ancora novità, con l’ingresso di nuovi tesserati. Ad assumere la carica di consiglieri sono: Almerino Maturo, Michele Iammarino, Vincenzo Di Brigida, Luigi Di Vincenzo, Edoardo Fusco.

La guida tecnica per la nuova stagione dell’Asd San Salvatore Calcio, sarà l’ex allenatore del Real Cerreto, Antonio Ludovico. La formazione telesina, si è inoltre assicurata le prestazioni del forte attaccante Giovanni De Simone, dell’esperto Angelo Marzano e del giovane Iacopo Romano.

I nomi altisonanti per la categoria, dimostrano la voglia e la volontà di puntare alla vittoria finale del campionato, senza passare attraverso la porta dei play off. A giorni, sono inoltre attesi altri grossi colpi di mercato che al momento devono solo essere ufficializzati. Questi ultimi si andranno ad aggiungere allo zoccolo duro della passata stagione in modo da allestire per mister Ludovico, una rosa di tutto rispetto.

Nel frattempo, è partito anche l’azionariato popolare attraverso la sottoscrizione di una tessera.
La società, ringrazia tutti coloro che nello scorso biennio hanno sposato il progetto ASD, a partire dall’ex allenatore del sodalizio del presidente Avitabile: Carmine Zoccolillo, gli sponsor, gli atleti ed i numerosi supporter.

“Il lavoro, non è certo terminato – ha dichiarato il segretario Michele Cutillo – come sempre i cicli si aprono e si chiudono, questa volta speriamo di aprirne uno vincente e duraturo nel tempo. Vogliamo arrivare lontano, mantenendoci sempre però nei limiti della lealtà sportiva e del rispetto dell’avversario. Valori, unici ed inderogabili per chi pretende fare sport, ed aggregazione anche sociale”.

La società, altresì, ringrazia tutti i nuovi sponsor e soci, i cui nomi saranno svelati a tempo debito.

Redazione