Dopo aver annunciato l’inserimento nella rosa di sei under, del difensore Aldo Lucchetti e la riconferma di tutti i giocatori locali, la Virtus Goti ’97 è passata a chiudere i contratti con i calciatori che lo scorso anno hanno contribuito a portare la squadra dalla Prima Categoria alla Promozione.
Riconfermati tutti, dunque, a cominciare dal capocannoniere della scorsa stagione, Cristian Orefice, che pur avendo ricevuto proposte da altre squadre, ha deciso di rimanere per il terzo anno di fila tra i goti. Stesso discorso vale per Gaetano Annunziata che dopo le 15 reti dello scorso anno vuole riconfermarsi e perché no, superarsi in Promozione.
In difesa restano alla corte di Mister Martino anche Vincenzo De Lucia, il difensore con il vizio del gol che lo scorso anno è andato in porta per ben 6 volte. Lo stesso vale per Giuliano Nuzzo, anche lui con 3 reti all’attivo in Prima Categoria. Riconfermati anche Roberto Palma e Vincenzo Capasso oltre al cuore del centrocampo della Virtus Goti, Francesco Florio, 4 gol e tantissimo lavoro di costruzione di gioco alle spalle.
Redazione