GIRONE B - Cinque sfide in anticipo in questo girone e fari puntati sulla gara tra Dionis Telesia e San Marco. La formazione di Telemaco Russo affronta una delle candidate alla vittoria finale anche se la compagine casertana arriva da un momento di grossa difficoltà con tanto di cambio del tecnico. Telesini che dovranno approfittarne per accorciare le distanze rispetto all’avversaria e tentare di dare l’assalto a una posizione migliore nella griglia play off. Impegno in terra casertana per la prima della classe, la Virtus Goti, che è di scena sul campo del San Nicola. Saticulani che devono continuare a vincere per tentare anche l’allungo in vetta e mantenere a distanza la Boys Caserta che ha un impegno tutt’altro che complicato contro il Luzzano. Guardando alla parte bassa della graduatoria, il Dugenta riceve l’Acquaviva. I ragazzi di Piccoli devono vincere contro una squadra, quella casertana, che si trova in una condizione di tranquillità assoluta. Stesso discorso anche per l’Apice anche se l’avversaria di turno, il Paduli, fino a ora ha dimostrato di poter giocare alla pari con tutti e mettere in difficoltà qualsiasi avversaria.
GIRONE D - Big match tra il Real Ariano e lo Sporting Accadia con la squadra di casa che ha la concreta possibilità di dare l’assalto alla prima piazza. Una partita da tripla nella quale può succedere di tutto. Spettatore interessato di questa sfida l’Atletico Taurasi che può avvicinarsi alle prime due ma per farlo deve battere prima il Bonito, un’impresa ampiamente alla portata. Altra gara molto interessante è quella tra Artemisium e Fontanarosa. Completano il programma Sturno - Paternopoli e Frigento - Scampitella.
GIRONE E - Baiano in pieno comando del girone. La prima della classe, questa settimana, è impegnata sul campo del Monteforte, compagine in lotta per entrare nella zona play off. Complicato anche il compito del Taurano che è di scena sul campo della Vis Montorese, trasferta piena di insidie per la seconda forza del girone. Il programma degli anticipi di questo girone si completa con le gare tra Prata e Lioni e tra Volturara e Castelfranci.
di Fabio Tarallo