Settimana che prelude ad un'altra sosta. E' la ragione per cui si è pensato di inframmezzarla con l'iniziativa “ConosciAMO Benevento”, che questa settimana fa tappa ad Apice.
La squadra si è già ritrovata questa mattina all'Imbriani, seduta dedicata soprattutto a chi non ha giocato il derby (per gli altri palestra e esercizi defaticanti).
Si continua domani sempre all'Imbriani, ma di pomeriggio. Appuntamento alle 15.
MERCOLEDì AD APICE. Mercoledì 2 aprile è il giorno dedicato all'iniziativa “ConosciAMO Benevento”. In mattinata è previsto l'incontro in cui saràpresentato il progetto solidale che ha portato alla realizzazione della Colomba Pasquale e dell’Uovo di Pasqua Ufficiali del Benevento Calcio. Per ogni prodotto venduto, saranno devoluti 2,00 euro al Reparto di Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale Fatebenefratelli di Benevento. All’incontro parteciperanno rappresentanti istituzionali e partner del progetto, tra cui il Sindaco di Apice Angelo Pepe, il Dott. Raffaello Rabuano (Primario di Pediatria e Neonatologia), Tina Martuccio per la Pasticceria Martuccio, Luigi Micco (Amministratore Unico FOR.I – Spazio Conad Benevento) e Fabio Siniscalchi (Responsabile Marketing del Benevento Calcio).
L’evento coinvolgerà attivamente anche gli alunni dell’Istituto “E. Falcetti”, che avranno l’opportunità di confrontarsi direttamente con i calciatori del Benevento. Saranno presenti per l'occasione i giallorossi Berra, Capellini, Carfora, Starita, Simonetti e Talia. Momento di dialogo, sport e condivisione dei valori fondamentali del gioco di squadra, del rispetto e del senso civico.
Saranno presenti anche ilPresidente dell’US Apice Felice Pepe e tre calciatori militanti nella prima squadra apicese: Antonino Fusco, Ernesto Mercaldo e Gioele Mincione, che porteranno la loro testimonianza di impegno sportivo e legame con il territorio. Nel pomeriggio alle 15 è prevista l'amichevole tra la locale formazione dell'Apice, che milita nel girone B di Eccellenza campana (in questo momento sarebbe salvo).
GIOVEDì RIPRESA. Giovedì si riprende regolarmente all'Imbriani di poneriggio, venerdì invece è prevista una doppia seduta (10,30 al mattino, 15 di pomeriggio). Sabato di replica di mattina. Domenica e lunedì saranno di riposo, considerato che il Benevento osserva il turno di sosta.