Benevento Calcio in lutto, è morto Giovanni Mariani

La notizia ha scosso il club giallorosso. Se ne va un pezzo di storia

benevento calcio in lutto e morto giovanni mariani
Benevento.  

Una tristissima notizia ha colpito al cuore il Benevento Calcio. Giovanni Mariani, stimato collaboratore del club giallorosso da una vita, è morto. A comunicarlo è stata la famiglia attraverso i social. Particolarmente scossi sono i componenti del settore giovanile giallorosso, considerata l'assidua presenza di Mariani all'Avellola. La sua passione era quella di mettersi al servizio del Benevento, fornendo al meglio il proprio contributo in svariati ruoli, fino a ricoprire per anni quello di dirigente accompagnatore. Amava molto stare a contatto con i giovani calciatori, instaurando con loro un rapporto esemplare ed educativo. Con Mariani se ne va un pezzo di storia di questa società. Le redazioni di Ottopagine e di Ottochannel si stringono attorno alla famiglia Mariani, formulandole le più sentite condoglianze.

La nota del Benevento Calcio

Il Benevento Calcio, appresa la triste notizia della scomparsa del proprio dirigente Giovanni Mariani, si stringe con profonda commozione al dolore che ha colpito i suoi cari e porge le più sentite condoglianze. Il ricordo degli anni vissuti insieme resterà per sempre nella memoria della grande famiglia giallorossa. Il Presidente del Settore Giovanile del Benevento Calcio, Diego Palermo, appresa la triste notizia, si stringe al dolore che ha colpito la famiglia Mariani e ricorda con profondo affetto il dirigente storico Giovanni, esempio di vita e instancabile collaboratore giallorosso.

"Un dolore immenso... non amo mai parlare, ma tu meriti tanto, sei stato un maestro di vita per me, un amico e un fratello.
Grazie per tutto quello che hai insegnato a me e a tutti i ragazzi. Ciao Amico Giò, il tuo ricordo resterà per sempre nel mio cuore".

Domani e domenica, tutte le squadre del Benevento Calcio scenderanno in campo con il lutto al braccio e osserveranno un minuto di silenzio.