La sua marcatura ha permesso al Benevento di vincere la prima partita stagionale. Ecco le parole di Ferrante dopo il triplice fischio del match col Francavilla: "Ho corso tantissimo oggi. Sono contento per il gol, ma soprattutto per la prestazione della squadra. Siamo stati veramente grandi perché non era facile. Abbiamo dimostrato che ci teniamo alla maglia. A volte ci sono partite che non si riescono a chiudere, ma se siamo 1-0 bisogna portarla a casa in tutti i modi. Abbiamo chiuso in dieci, c'è stata sofferenza fino all'ultimo ma lo abbiamo fatto tutti perché volevamo ottenere i tre punti".
"Segnare in casa è davvero importante per un attaccante. E' stata una bella palla di Benedetti, sono riuscito a colpire forte la palla di testa e fare gol. Marotta? Ci stiamo conoscendo sempre di più. L'intesa tra noi è positiva, sono contento per come abbiamo cominciato la stagione. Io mi adatto a qualunque modulo. Sicuramente sarà importante come lo interpreteremo, cercando di fare ciò che ci dice il mister".
"Zeman e Andreoletti hanno un calcio propositivo. Con il boemo andavamo troppo all'attacco. Sull'interpretare il calcio sono molto simili"