Parma - Benevento, Pecchia: "Puntiamo solo alla vittoria"

Il tecnico dei gialloblu: "I giallorossi hanno la qualità per fare la partita"

parma benevento pecchia puntiamo solo alla vittoria
Benevento.  

Fabio Pecchia ha parlato alla stampa alla vigilia del match tra Parma e Benevento. Il tecnico gialloblù ha presentato così l'incontro: 

“L’allenatore vive di pressioni ed è giusto che sia così, perché noi dipendiamo dal risultato e di quanto la squadra produce sul campo. Sono proiettato su ciò che vedo sul campo. Siamo reduci da due prestazioni di altissimo livello ma che hanno fruttato un punto: questo mi dispiace, ma mi dà consapevolezza perché la squadra è costantemente sul pezzo e con la voglia di migliorarsi”.

“Vedremo domani che partirà sarà. Il Benevento è una squadra che, al di là degli ultimi risultati, ha la capacità per gestire gli incontri. Dobbiamo concentrarci su ciò che dobbiamo fare, proiettandoci esclusivamente sulla vittoria. Le cose belle sappiamo farle, come fatto a Cagliari”.

“Anche se il Benevento ha cambiato modulo, c’è da dire che ha giocato molto col 3-5-2. Dovremo essere bravi e renderci conto subito della disposizione e del tipo di gara che verrà fare a Benevento. In queste cose voglio la maturità e la lucidità giusta da parte dei ragazzi che dovranno subito capire l'impostazione della partita".