Basket Sant'Agnese, ecco il girone del torneo U18

I ragazzi di coach Mirra hanno scoperto i proprio avversari

San Giorgio del Sannio.  

Sono stati diramati i gironi della prima fase del campionato di basket Under 18 Campania 2017/18. Saranno sei i raggruppamenti che vedranno affrontarsi le 48 squadre al via. Il Basket Sant’Agnese, inserito nel girone A, affronterà GS Meomartini, Pallacanestro Libertà, Città dei ragazzi, Pallacanestro Ariano 2005, Cesinali, Basket Club Irpinia e Basket Bulls Avellino. Sfide impegnative, quindi, per i “tigrotti” di coach Mirra, chiamati a confermare la lunga tradizione della società della presidente Maria Pia Manganiello a livello giovanile.

LA FORMULA – Le compagini si affronteranno in gare di andata e ritorno. Al termine della prima fase (1°Novembre – 14 Febbraio) le squadre classificatesi dal primo al quarto posto saranno ammesse alla Seconda Fase “Gold” mentre quelle classificatesi dal quinto all’ottavo saranno ammesse alla Seconda Fase “Silver” (28 Febbraio – 2 Maggio).

Al termine della Seconda Fase, le squadre classificatesi al primo e secondo posto di ciascun Girone, saranno ammesse allo spareggio in gara di andata e ritorno (9 – 16 Maggio). Le vincenti si giocheranno infine il titolo nei Concentramenti di Finale da disputarsi il 23 e 24 Maggio.