Quella tra GG Team Wear Benevento 5 e Lazio è una sfida da non perdere. Si gioca per la seconda piazza con i sanniti che hanno un lieve vantaggio e tanta voglia di allungare, mentre i romani sognano il colpaccio su un parquet difficilmente espugnabile.
La sfida, che inizierà questa sera alle 20:30, sarà diretta da Matteo Ottaviani di Trieste e Stefano Prisco di Lecce coadiuvati dal cronometrista Emanuele Raiano di Napoli.
Alla vigilia del match a suonare la carica di ha pensato il direttore generale Antonio Collarile. “Mi aspetto un Benevento come tutte le partite che saprà gestire le fasi dell’incontro, saprà lottare e saprà soffrire. Sarà molto difficile contro una avversaria ostica, ma vogliamo continuare a vincere davanti al nostro pubblico”.
La squadra allenata da Centoze sta facendo benissimo, ha perso qualche punto per strada, ma è andata assolutamente oltre le più rosee aspettative.
“Sono molto soddisfatto del rendimento della squadra, oltre le aspettative – sottolinea Collarile-. Sono convinto che, gara dopo gara, possiamo dire la nostra in questo campionato. Daremo una sguardo maggiore alla classifica dopo questo trittico importanti di match (Lazio, Melilli, Manfredonia, ndr)”.
Questa sera ingresso gratuito al palazzetto grazie all’intervento di uno sponsor. “Mi aspetto un Palatedeschi pieno, pronto a supportarci - conclude.- Ringrazio il Pastificio Rosiello che ha acquistato una grossa quantità di biglietti per poter permettere l’ingresso gratuito”.