Il successo a squadre a livello regionale era stato un indizio importante per Carolina Troiano che ha vinto il Master Nazionale del torneo giovanile Tennis Trophy Kinder Joy of Moving 2020 svoltosi a Roma.
Quello di Carolina è stato un cammino esaltante dove ha superato, partendo dal primo turno del tabellone, nell’ordine la 3.4 Rebecca Gillerio con un doppio 6/0, negli ottavi la 3.2 Girolamo Giorgia Quondam con il punteggio di 6/1 3/6 10-5, nei quarti con un doppio 6/4 la 3.1 Ginevra Giamello, per poi vincere il derby con la compagnia di squadra della Serie B e Under 16 Federica Papa in semifinale con il punteggio di 6/1 4/6 10-6.
In finale, la rappresentante del TC 2002 Benevento, ha superato Sarà Susanna Lupo (3.3) con il punteggio di 7/5 4/6 10-5. Dunque continua ala grande il percorso di crescita della giovanissima squadra allestita dal Direttore Tecnico Antonio Leone che fa ben sperare in ottica futura con un trio di giovani ragazze come Carolina Troiano Federica Papa e Sarà Milanese che potrebbe riportare la squadra a competere per traguardi importanti.