Il Covid-19 ha stravolto i calendari sportivi. Tanti i rinvii, altrettante le cancellazioni ma c’è chi resite e continua a programmare per non farsi trovare impreparato nel momento della ripresa. A Telese Terme l’organizzazione Teleia Half Marathon ha comunicato ai suoi appassionati una novità attraverso la pagina Facebook della corsa podistica.
“Amici Runner, ci troviamo in un momento epocale senza alcun precedente negli ultimi decenni. Stiamo vivendo delle settimane in cui sembra che il mondo si sia fermato. Nessuno può restare indifferente di fronte a questa situazione che anche noi stiamo vivendo, per le nostre persone e per tutti coloro che collaborano con noi. Anche noi vogliamo contribuire facendo la nostra parte nell'interesse di tutti, per questo motivo abbiamo deciso di posticipare di un mese la scadenza della quota promozionale relativa all’iscrizione per la Telesia Half Marathon che si terrà il prossimo 4 ottobre a Telese Terme.
Noi siamo abituati a raccogliere le sfide e a vincerle. Lo faremo anche in questa occasione. Stiamo lavorando infatti per una sesta edizione della Telesia Half Marathon, fatta di tante novità e nuove idee, per renderla ancora più spettacolare e coinvolgente.
Non abbiamo mai affrontato una sfida del genere ma saremo pronti a ripartire, insieme a voi, ancora più forti di prima”.
Per iscrizioni e informazioni www.telesiahalfmarathon.it