Il TC 2002 Cloud Finance ha fatto in pieno il proprio dovere nell'esordio casalingo contro il TC Crema. La squadra del Direttore Sportivo Antonio Leone ha vinto con un rotondo 6 a 0 un match che si messo subito in discesa.
I primi a scendere in campo sono stati Francesco Liucci e Andrià Mas Mascolo, rispettivamente contro Giacomo Nava e Nicola Remedi. Liucci ha vinto in scioltezza 6/2 6/1 mostrando un buon gioco e importanti accelerazioni. Molto più combattuta la sfida tra lo spagnolo, che difende i colori del circolo sannita, e Nicola Remedi, che dopo aver perso il primo set per 7/6, nonostante fosse in vantaggio per 4/1, è riuscito a rifarsi nella seconda partita con un netto 6/1. Si è deciso tutto al terzo set quando il giocatore spagnolo ha fatto il break e ha chiuso per 6/4 regalando il secondo punto di giornata al TC 2002 Cloud Finance.
A seguire sono scesi in campo Gabriele Noce e Andrea Zanetti con il primo, che dopo aver conquistato la prima partita per 7/6 ha chiuso la sfida imponendosi anche nel secondo set per 6/3, dando il terzo punto ai sanniti. Anche Organista non ha deluso le attese e ha battuto con discreta facilità Danny Riccetti con un doppio 6/3. Successi importanti che hanno consegnato i tre punti alla squadra di Leone che a seguire ha vinto anche i due doppi.
La coppia Mas Mascolo-Saccone ha superato con un doppio 6/2 Datei e Nava, mentre Noce e Liucci hanno battuto 6/1 6/3 il duo Zanetti-Riccetti. Nel prossimo turno, in programma domenica 20 maggio, i sanniti faranno visita al CT Gaeta.