CT San Giorgio, che impresa a Barletta. Sanniti in finale

Imponendosi 4 a 2 in terra pugliese il circolo sangiorgese sfiderà il CT Alba per la promozione

San Giorgio del Sannio.  

L'impresa è servita. Barletta è stata espugnata. Il CT San Giorgio sogna la A2. La gara ad eliminazione diretta del primo turno dei play off di serie B maschile di tennis ha regalato emozioni uniche al circolo sannita. La vittoria per 4 a 2 è stata sudata, è arrivata dopo un doppio vantaggio al termine dei primi due singolari in cui Antonio e Roberto Pepe hanno battuto i fratelli Scelzi rispettivamente 7-5 6-2 e 6-2 6-1.

Il folto pubblico arrivato da San Giorgio del Sannio ha cominciato a credere all'impresa, ma nei due successivi singolari sono arrivate le sconfitte di Daniele Pepe (7-5 6-2) con Fagella, e di Dragos Madaras con Tresca 6-2 al terzo set.

Decisivi sono diventati i doppi dove Madaras e Daniele Pepe hanno regalato subito il punto del 3 a 2 battendo i fratelli Scelzi, mentre Roberto e Antonio Pepe hanno dovuto lottare duramente. Primo set in favore della coppia pugliese Tresca-Fagella per 6 a 0. Poi la reazione d'orgoglio dei sanniti che, dopo essere stati sotto 4-2, hanno avuto la forza di ribaltare la situazione e imposi per 6-4. Nel terzo e decisivo set Antonio e Roberto Pepe sono riusciti a trovare il break del ko e si sono imposti per 6-4 dando il via alla lunga festa dei tifosi sangiorgesi giunti a Barletta. Per la squadra del presidente Michele Pepe ora atesissima finale promozione contro il CT Alba