La Cisl formula gli auguri di buon lavoro a Mastella

Siamo certi che con la sua grinta e tenacia risolverà le problematiche della città

La nota del sindacato..

Benevento.  

La Cisl formula in una nota i migliori auguri di buon lavoro al Sindaco Clemente Mastella: " Siamo certi che con la sua grinta e tenacia vorrà risolvere le annosi problematiche riguardanti i dipendenti dell’ente nonché quelli della Polizia Municipale, sopratutto, in  considerazione della lunga latitanza della Dirigenza e dell' amministrazione uscente.

Negli ultimi anni la macchina comunale non ha avuto alcun rinnovamento peggiorando di fatto le condizioni di lavoro e i servizi al cittadino. L' importante risultato elettorale raggiunto, da Clemente Mastella, rispecchia la volontà della città e del mondo del lavoro di voltare pagina ed è per questo che la scrivente organizzazione sindacale unitamente agli RR.SS.UU. CISL FP si auspicano un inversione di tendenza mettendo al centro il tema del lavoro ed il miglioramento dei servizi al cittadina , partendo da una nuova pianta organica che risponda alle reali esigenze della città .

Nel  rinnovare gli auguri per un buon lavoro, ci rendiamo disponibili da subito per  una calendarizzazione di incontri atta a delineare un percorso collaborativo e risolutivo delle sopracitate problematiche." Fin qui la nota del sindacato Cisl Irpinia Sannio a firma di Luigi Goglia, Renato Catalano, Giustino Mignone, Loredana Brugnetti, Pio Minicozzi e Aristide Ingordigia. 

Redazione Bn