Si è costituito il circolo Liberal PD Sannio, che si aggiunge al circolo di Napoli, presieduto da Bartolo Costanzo e a quello di Salerno, presieduto da Antonio Guariglia, con il coordinamento regionale di Ernesto Paolozzi.
A presiedere il circolo sannita è Alfredo Nazzaro.
La prima articolazione territoriale vede come referenti Gino Abbate, Giovanni La Motta e Giovanna Petrillo (Benevento); Carlo Falato (valle telesina); Alessandra Iadevaia (valle caudina); Carmine De Camillis (Tammaro-Fortore); Nicola De Ieso (Medio Calore). "Il circolo ha già il sostegno di forze vive della società e opererà nei prossimi mesi per strutturarsi in maniera capillare. Liberal - si legge nella nota stampa di presentazione - è una forza “interna” al partito democratico, ma è anche "esterna", aperta ai non iscritti. Vuole essere uno stimolo intellettuale e politico, una fucina di idee e proposte per contribuire al cambiamento della società italiana. E’ per questo che Liberal Pd è a tutt’oggi l’unica associazione politica ufficialmente riconosciuta dal Partito Democratico".
I riferimenti nazionali sono Enzo Bianco ed il sottosegretario del presidente Renzi per gli affari europei, Sandro Gozi, che riceverà a Roma nei prossimi giorni la delegazione sannita. "Liberal PD sostiene con convinzione in Campania e nel Sannio la candidatura alle primarie di Vincenzo De Luca", conclude la nota stampa.