Reale ci ripensa: no dimissioni, sarà assessore all'Ambiente

Ma in Forza Italia non tutti sono d'accordo: qualcuno era rimasto fermo sull'ipotesi dimissioni

reale ci ripensa no dimissioni sara assessore all ambiente
Benevento.  

La tentazione di dimettersi è stata forte, poi evidentemente Mastella è riuscito a convincere Reale a restare in giunta nonostante il cambio deleghe.
L'ex titolare dell'Urbanistica passerà all'Ambiente, e tra i motivi che l'hanno spinto a ritornare sui suoi passi e accettare l'assessorato anche la rassicurazione di poter continuare a interessarsi dei Pics, su cui erano state ottenute risorse importanti. Quello all'Ambiente in ogni caso è considerato un assessorato importante all'interno della Giunta
La delega all'Ambiente è stata discussa anche all'interno del partito di Forza Italia, Reale è assessore in quota azzurra infatti, e tuttavia non tutti erano d'accordo riguardo al dire sì alla proposta del Sindaco, con alcuni che restavano fermi sull'ipotesi dimissioni. Ha prevalso evidentemente la volontà di proseguire un lavoro cominciato quattro anni fa e di evitare strappi proprio all'indomani della revoca delle dimissioni di Mastella, revoca che era stata sollecitata ufficialmente proprio da Forza Italia.