"Gli interventi di alcuni consiglieri che in questi giorni sono impegnati a diffondere note stampa, come se questo fosse il compito a cui sono demandati, continuano più volte a citarmi a sproposito nei loro comunicati".
Molly Chiusolo, capogruppo di Noi Sanniti risponde a Feleppa che l'aveva tirata in ballo nei suoi ultimi interventi.
"Una vera ossessione - addirittura sembra che per qualcuno ci sia soddisfazione già solo nel nominarmi - che sinceramente non riesco a capire da cosa derivi. Potrà anche essere colpa mia, ma per quanti sforzi abbia fatto in questi anni non sono mai riuscita a collocarli in ambito consiliare: maggioranza o opposizione? Mezza maggioranza e mezza opposizione? Troppo spesso solo la convenienza del momento li ha spinti a scegliere il campo d’azione e lo schieramento nel quale collocarsi.
L’ambiguità delle posizioni, la mutevolezza dei ragionamenti, le confuse argomentazioni che hanno fin qui caratterizzato il loro tormentato percorso consiliare, sfuggono a qualunque possibilità di fornire risposte di carattere politico. E’ evidente che anche questa continua ricerca di protagonismo ha contribuito alla coraggiosa scelta del primo cittadino che ha deciso di rimettere nelle mani dei Beneventani il mandato conferito. Saranno questi ultimi a giudicare anche il valore di queste polemiche continuamente sollevate".
Chiusolo: alcuni consiglieri tra protagonismo e convenienza
Il capogruppo di Noi sanniti: ossessionati da me... continuano a citarmi a sproposito
Benevento.