““La crisi che impera in questi giorni a palazzo Mosti, pare non stia preoccupando solo i consiglieri dell’“ex” - per citare il Sindaco – maggioranza. Nell’attuale Consiglio Comunale in questi anni ne abbiamo viste di tutti i colori, molti hanno occupato le pagine dei giornali per discussioni di carattere del tutto personale mai che qualche consigliere avesse posto una questione politica o amministrativa. Per questo motivo ci meraviglia molto l’invito del PD e dell’opposizione, in ultimo con le dichiarazioni del consigliere Italo Di Dio, a far continuare per un altro anno l’attuale governo cittadino, ponendo come prioritari alcuni argomenti, tra cui il rinnovo della convenzione dello stadio Ciro Vigorito, come se la questione non potesse essere affrontata dal Commissario o subito dopo dal nuovo sindaco”.
Così Alberto Febbraro coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia.
“Un appello – prosegue - alla responsabilità istituzionale che sa tanto di ammissione di colpa rispetto a quanto non fatto in questi anni e alla consapevolezza di non essere pronti al voto in primavera.
In questo caso ci saremmo aspettati un salto di gioia e un maggiore attivismo, mentre constatiamo che davvero per alcuni, quando il mare è in tempesta, la miglior soluzione è rimanere fermi”.