Forza Italia attiva i dipartimenti tematici

Mauro: “Ricci, Calabrese e Carpinone, nuovi responsabili dipartimentali”

Benevento.  

Il radicamento territoriale e l’attivazione dei dipartimenti tematici che debbono elaborare proposte programmatiche per il rilancio del Sannio sono le due priorità del commissario provinciale di Forza Italia, che questa mattina ha ufficializzato altre nomine.

Giuseppe Ricci, vicesindaco del comune di San Giorgio del Sannio, ha accettato l’incarico di responsabile provinciale del dipartimento giustizia, Pasquale Calabrese, ricercatore presso l’Università degli Studi del Molise, nonchè consigliere comunale di Cerreto Sannita, invece assume l’incarico di Responsabile provinciale del dipartimento agricoltura.

Il consigliere comunale di Pago Veiano, Giovanni Carpinone diventa responsabile del dipartimento industria e artigianato.

“Ai nuovi responsabili dipartimentali – ha dichiarato il commissario provinciale di Forza Italia, Domenico Mauro – anche al nome del coordinamento provinciale- sento il dovere di manifestare il mio sincero ringraziamento per la disponibilità e per il lavoro propositivo che sono certo metteranno in piedi per dare al nostro territorio risposte concrete e di fattibilità immediata. A loro il mio augurio di buon lavoro”