Va giù dura contro il Governo la senatrice di Forza Italia Sandra Lonardo. Il j'accuse di Lonardo arriva dopo il provvedimento “salva – Carige”, copia conforme secondo la senatrice e secondo diversi esperti, di quello che il Governo precedente varò per salvare altre banche: “Oramai davvero siamo al paradossale!!!!
Passi tutto, ma l’aiuto alle banche , quello no!!
Unicamente perché Gigino Di Maio, ha fatto il pazzo contro Renzi e contro la Boschi, quando hanno aiutato Montepaschi, ma il provvedimento che aiuta la banca Carige , é la fotocopia di quello che emano’il PD.. e questo provvedimento è fresco fresco di giornata.. fatto da questo Governo dove Gigino Di Maio é Vice-Presidente del Consiglio dei Ministri
Governo del cambiamento?
Ma, ci facciamo il piacere...
se cambiamento è prendere in giro la gente..beh! Allora meglio prima, si facevano le cose, ma non si prendeva in giro nessuno”.
Stesso giudizio anche sul caso delle trivelle nello Jonio: “Così anche con l’autorizzazione alle trivelle. Gigino Di Maio e tutto il M5Stelle, fecero una grande battaglia contro...tranne vedere che oggi hanno autorizzato le trivelle. Forse ancora non si sono resi conto che sono loro il Governo . Ai posteri l’ardua sentenza”.