Mastella: "Cinque Stelle? Altrove trovano soldi, i nostri no"

L'attacco del sindaco ai deputati grillini: "Per Salerno trovati 8 milioni, per Benevento nulla"

Benevento.  

Nuova stoccata del sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ai rappresentanti sanniti del Movimento Cinque Stelle in Parlamento. L’accusa del sindaco ai parlamentari pentastellati, da mesi ormai, è quella di non lavorare per il territorio, togliendo risorse invece di trovarle.
Così, dopo che i pentastellati salernitani hanno esultato per il reperimento di 8 milioni di euro in Legge di Bilancio per Salerno, Mastella attacca: “Il deputato pentastellato di Salerno ha rivendicato , vantandosene , di aver fatto avere dalla legge di bilancio 8 milioni di euro per la sua provincia . Ci chiediamo come mai i 4 parlamentari di bn non sono riusciti ad ottenere nulla per la nostra città e la nostra provincia ? E perché non hanno fatto la battaglia per dare soldi per il depuratore o per altre iniziative locali ? E ‘ piu ‘ bravo il deputato di Salerno o sono incapaci i Cinquestelle di bn . Che amarezza”. 
In un altro post social Mastella si è poi lamentato dell'organizzazione pentastellata social, che in maniera scientifica andrebbe a contestare ogni suo post, con profili da ogni parte d'Italia che piombano sulla sua pagina e contestano i suoi post ogni volta che muove una critica al Movimento