Benevento, Forza Italia scommette sulla forza dei giovani

Luca Carbone nuovo responsabile Provinciale del Dipartimento per so sport di Forza Italia giovani

Luca ha un bagaglio di esperienza nel calcio dilettantistico e nello sport che costituiscono, per Forza Italia e per il dipartimento in questione, un valore aggiunto di grandissimo pregio..

Benevento.  

“Si radica sempre di più sul territorio Benevento Il movimento giovanile di  Forza Italia e prosegue, infatti, anche l’attività di radicamento dei dipartimenti che sta procedendo con le nomine dei referenti Provinciali. Dopo quella dell’avvocato Iacobelli a responsabile giustizia e legalità, si aggiunge questa di Luca Carbone a responsabile per lo sport”

Questo è quanto afferma il coordinatore provinciale di Forza Italia giovani, Evangelista Campagnuolo.

“ Ho voluto premiare la  passione sportiva e politica di Luca Carbone, volto noto nel panorama calcistico dilettantistico regionale e nazionale, in quanto ha militato nella primavera del Benevento, in serie D all’Anziolavinio, nell’Orvietana, ed a Isernia, nonchè in altre squadre di Eccellenza e Promozione. Vincendo vari campionati e diverse Coppe Italia.

Luca ha un bagaglio di esperienza nel calcio dilettantistico e nello sport che costituiscono, per Forza Italia e per il dipartimento in questione, un valore aggiunto di grandissimo pregio, una risorsa importante e strategica, fattori questi che daranno certamente lustro e sostanza all’azione politica del dipartimento e la vicinanza profonda alle esigenze della collettività Beneventana in materia di sport, che costituisce la cifra esistenziale del nuovo corso intrapreso da Forza Italia Giovani nella Provincia di Benevento.

Redazione Bn