Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore, manifesta piena solidarietà ai militanti di Forza Nuova e condanna fermamente il pestaggio subito dagli stessi durante la manifestazione contro lo ius soli e l’adozione di bimbi da parte di coppie omosessuali, tenutasi a Benevento nei pressi dell’ex ufficio del Giudice di Pace.
"Sollecitiamo una più efficiente opera di contrasto da parte delle forze dell'ordine nei confronti di chi, con azioni violente ed intimidatorie tende a limitare il diritto costituzionalmente garantito della libertà di espressione e di pensiero ed auspichiamo una maggiore sensibilizzazione della pubblica opinione sulla gravità di quanto accaduto.
Perché si instauri una dittatura sono sufficienti la realizzazione di due presupposti: la soppressione delle libertà, compresa quella di espressione, ed il dominio degli organismi sovranazionali; non è più necessaria, oramai da tempo, la forza e l’uso delle armi.
Il primo presupposto si è già realizzato attraverso il dominio della finanza “senza terra” sui popoli, il secondo è in atto attraverso l’intolleranza di coloro che vengono utilizzati, spesso inconsapevolmente, dai burattinai del peggior inganno nei confronti dei non “allineati” al verbo mondialista della contemporaneità.
La vera libertà non è quella propagandata dalla società del consumo, che si traduce in libertinaggio ed anarchia, ma è quella che si sostanzia e si rafforza nel comunitarismo, nel patriottismo e nel tradizionalismo: unici "pilastri" sui quali può solidificarsi una sana comunità!
La priorità di uno Stato deve essere quella di difendere la propria Nazione da ogni genere di minaccia, sia interna sia esterna, e l’aggressione ai militanti di Forza Nuova rappresenta una minaccia che proviene proprio dall’interno della Nazione, da parte di chi non condivide e non rispetta la storia, la tradizione e la cultura della propria comunità.
Redazione Bn