A San Lorenzo Maggiore: Mastella,Pepe, Izzo e Errico

Incontro per il No al Referendum Costituzionale.

L'intervento di Gabriele Di Marzo, coordinatore provinciale Forza Italia Giovani..

San Lorenzo Maggiore.  

Venerdì alle ore 18.30 presso la Sala Polifunzioanle di San Lorenzo Maggiore ci sarà un incontro per il No al Referendum Costituzionale. Un incontro che va anche oltre le divisioni partitiche, come spiega Gabriele Di Marzo, coordinatore provinciale Forza Italia Giovani.

‘’Lo ripeto nei dibattiti che stiamo facendo in questi giorni nei vari Comuni del Sannio. Il Referendum deve superare le divisioni partitiche, ovviamente io resto identificato in un certo partito. La questione referendaria, inerente alla Carta Costituzionale, non può vedere frammentazioni. Per questo il Comitato per il No di San Lorenzo Maggiore ha pensato di organizzare un evento per Venerdì alle 18.30. Un evento che vedrà ospiti di diversa estrazione politica. Quello che più mi fa piacere e’ che ci saranno anche tanti amministratori locali. Introduce e modera Domenico Mauro, Coordinatore provinciale vicario Forza Italia. Poi ci sarà una prima parte dedicata agli amministratori locali ‘’Gli amministratori locali dicono No! ‘’nella quale interverranno Michele D'Addona Consigliere San Lorenzo Maggiore, Pasquale Viscusi Consigliere Comunale FrassoTelesino, il sindaco di Casalduni Pasquale Iacovellae Pasquale Santagata Vice Sindaco Cerreto Sannita e già sindaco perdue mandati.’’

Dopo questa breve parte dedicata agli amministratori locali, ci saranno altri interventi. Quello del padrone di casa, Gabriele Di Marzo Coordinatore provinciale vicario FI Giovani. A seguire l’intervento del Presidente provinciale Fap Ennio Cicchiello, anche lui laurentinoe tra gli organizzatori dell’evento. Seguiranno Fernando Errico, Sindaco San Nicola Manfredi e coordinatore provinciale Forza Italia, Mario Pepe, sindaco di San Giorgio del Sannio, Clemente Mastella Sindaco di  Benevento e infine  Mino Izzo della Direzione Nazionale Forza Italia. 

Redazione Bn