Airola, una città in festa per la vittoria di Napoletano

Ecco i consiglieri eletti e che faranno parte del consiglio comunale

Airola.  

Le immagini, come l'esito del voto, parlano chiaro. Michele Napoletano è uno dei sindaci più apprezzati dai suoi concittadini. Aria di festa e di sorrisi tra le strade del centro sannita e dei paesi vicino per augurare al primo cittadino buon lavoro. Napoletano è il sindaco di tuttè, è stato rieletto con un consenso pari al 63 per cento. Una persona umile e sempre disponibile al contronto. Finiti i festeggiamenti per la vittoria ottenuta penserà a preparare la squadra che guiderà il piccolo governo sannita e a breve renderà note tutte le deleghe.

Ecco l'esito del voto e i consiglieri eletti della lista "Airola Bene Comune", guidata da Napoletano: Influenza Carmine (934 voti), Abbate Giulia (878), Capone Angelina (715), Buono Vincenza (594), Falzarano Vincenzo (560), Stravino Giuseppe (414), Falco Antonio (368), De Sisto Angelo (333).

All'opposizione siederanno:  Bernardo Antonietta, candidata sindaco della lista "Io sto con Airola" e Falzarano Gennaro (512) e gli altri due candidati sindaci Bartolomeo Laudando del Movimento 5 Stelle e Giuseppe Maltese di Democrazia e Partecipazione.

giodin