In scena "Lieto Fine": lo spettacolo teatrale di Airolandia

Evento in programma domani sera alle ore 20.30

Airola.  

L'Istituto Penale Minorile di Airola ospita l'Associazione Culturale Airolandia in occasione dello spettacolo di fine corso del primo anno e che andrà in scena domani sera.

"Dal gioco alle favole: le più belle, le più famose, reinventate attraverso dinamiche di spazio, tempo, corpo, voce - comunicano dall'associazione teatrale - Uno spettacolo che ci lascia riflettere sulla dimensione soggettiva del lieto fine, sulla ambiguità della morale. Un allestimento originale che suggerisce un'evidente provocazione attraverso il gioco dei colori. É il cubo di Rubik, che si ricompone nelle mani del bambino, l'emblema di un lavoro che trova la giusta combinazione tra soluzioni e occasioni  per dare corpo alle idee".

In scena Alessia Delle Cave, Antonella Cioffi, Carmelina Melisi, Caterina Nuzzo, Cristian Mezzo, Lucia Marino, Michela Guadagnino, Oriana Milanese, Ornella Bovino, Peppe Massaro, Ramona Taddeo, Sara Iadicicco, Stella Mazzuccolo, Vincenzo Napoletano. Mentre gli assistenti alla regia sono Diana Cusani  e Vito Gabriele Cioffi, allestimento scenografico a cura di Luigi Blaso e la grafica di Aurielo Ruggiero.

gdn