Trasformare le pareti in vere e proprie opere d'arte

'E' la mission di 'In Wall We Trust" che è alla ricerca di spazi da dipingere ad Airola

Airola.  

Passione, arte e creatività per nascondere il grigiore cittadino. E' la mission dell'associazione no profit "In Wall We Trust" grazie alla quale la street art si diffonde anche nei piccoli centri. In questi giorni ad Airola sono in corso i preparativi per l'edizione 2016 e gli organizzatori sono alla ricerca di spazi privati da dipingere.

"Dato il successo riscontrato lo scorso anno - comunicano dall'associazione - con il murales realizzato dall'artista Luis Gomez De Teran in Corso Matteotti, ad Airola, nell'ambito della manifestazione ''In Wall We Trust - International Street Art Exhibition'', stiamo cercando spazi privati - pareti frontali o laterali di palazzi o case affacciate in strada - da dipingere ad opera di famosi artisti nazionali ed internazionali, trasformando pareti in opere d'arte per abbellire le strade, favorire il turismo culturale sul territorio e dare lustro alla nostra cittadina.

Il costo di questi interventi è totalmente a carico dell'associazione. Le persone interessate possono contattare direttamente l'associazione In Wall We Trust". La manifestazione anche quest'anno è stata ideata e organizzata dal talento caudino Domenico Tirino.

giodin