Dall'amministrazione comunale - guidata dal Primo Cittadino da Franco Damiano - è stato avviato un importante lotto per il rifacimento del manto stradale di alcune strade cittadine - molte delle quali più periferiche - per garantire agli automobilisti maggiore sicurezza sulle strade del territorio montesarchiese.
Proprio in questi giorni è in corso il rifacimeno dell'asfalto in alcune zone. "I lavori - comunica l'Assessore ai Lavori Pubblici, Nicola Striani - proseguono senza tregua. Attualmente si lavora su via Cirignano.
La rotonda di via Napoli, che è stata appaltata, sarà rinnovata in concomitanza con l'inizio dei lavori per il sistema fognario che a breve raggiungerà il centro del paese e - sottolinea Striani - si è voluto ritardare l'inizio dei lavori per evitare spreco e maggiori disagi. Una volta fatta la rotonda di via Napoli continueremo con la manutenzione di piazza Carlo Poerio". Per ora è stato completamente asfaltato un grande lotto che riguarda tutta la zona di via Vitulanese.
Giovanna Di Notte